Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo eletto dall'assemblea dei soci il 27 maggio 2023 e che rimarrà in carica il prossimo triennio (maggio 2023 / maggio 2026) è composto dai seguenti soci:

Fabio Vidali, Giorgio Giro, Gabriele Franzin, Thomas Bragato, Dario Bombardi, Mario Vazzoler, Marco Lentini, Michele Gobbo, Vera Pavan, Lorenza Riz-zetto, Maurizio Guglielmini, Luigi Bincoletto.
Dal Consiglio Direttivo ho avuto l'onore di essere eletta presidente, un impegno importante, che spero di assolvere nel migliore dei modi con l'aiuto dei consiglieri e dei soci.
Vorrei ringraziare di cuore il presidente uscente Fiorenzo Giacomel, rimasto in carica per dieci anni, per il suo impegno costante, la sua dedizione nell'associazione e le sue grandi capacità relazionali che hanno portato ad ottenere grandi risultati e realizzare progetti importanti.
Ringrazio la vicepresidente Ornella Bincoletto, una delle fondatrici dell'associazione e la nostra consigliera Franca Cristofoli per l'impegno ed il tempo che hanno sempre dedicato in tutti questi anni sia in Africa che nelle attività associative.
Ringrazio il direttivo uscente e tutti coloro che in questi anni si sono prodigati per far crescere l'associazione.
Mi appresto nel continuare il mio operato con motivazione ed impegno come ho cercato di fare in tutti questi anni e di continuare sulla strada segnata dal mio predecessore con l'obiettivo di realizzare i programmi previsti per il 2023 e per il futuro come deciso nell'assemblea dei soci.
Vi aspetto numerosi al pranzo di solidarietà il 24 settembre 2023. 

La presidente
Vera Pavan

Aiuta l'associazione a crescere, diventa socio di Insieme per l'Africa Onlus

Image

L'Associazione