Da eleggere il nuovo direttivo

Il direttivo uscente e alcuni soci fondatori.
Carissimi amici di Insieme per l'Africa Onlus, con aprile 2013 si chiuderà il mandato triennale di questo ultimo direttivo, una squadra di 13 persone molto diverse, ma accumunate dal desiderio di dare continuità ai numerosi progetti fioriti in questi anni. 
Il villaggio di Caboxangue sta diventando sempre più autonomo, perché dopo tutti questi anni di presenza dei nostri volontari assieme ai missionari, sono arrivati molti stimoli agli abitanti che hanno permesso di avviare numerose attività, i cui contenuti troverete in questo numero. 
Durante il 2013 verrà anche inaugurata la scuola materna di Porga in Benin e continuerà il sostegno ai vari progetti assunti dall'Associazione. 
Il lavoro da fare è sempre molto, ma l'esperienza acquisita ci permetterà di essere più funzionali e concreti. 
Vi aspettiamo il 4 maggio all'annuale assemblea dei soci per approfondire con voi i contenuti. 
L'assemblea prevede la nomina del nuovo direttivo, che eleggerà il nuovo presidente: diventa importante la presenza di tutti per scegliere una nuova squadra motivata e determinata ad assumersi la responsabilità di dare continuità al prezioso lavoro costruito in questo lungo tempo. 
Se qualcuno desidera proporsi per poter essere eletto, comunichi la propria disponibilità, che è possibile fino al momento dell'elezione. Nell'augurarvi buona vita, vi aspetto sabato 4 maggio a Gainiga di Ceggia.

Il presidente 

Mariagrazia Salmaso


pdf
Nome File: Giornalino Aprile 2013
Dimensione File: 961 kb
Scarica File

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Aiuta l'associazione a crescere, diventa socio di Insieme per l'Africa Onlus

Image

L'Associazione