Nuovo direttivo e nuovo presidente

Gruppo di bambini
Cari amici e soci, sono uno dei fondatori di questa associazione e lavoro come volontario da molti anni, dedicandomi in particolar modo allo sviluppo associativo e alla ricerca delle risorse economiche. 
Ho visto crescere negli anni questo gruppo che ora conta molti iscritti e simpatizzanti fino a diventare la bella associazione che è oggi. 
L'associazione è molto conosciuta nel territorio a cui collaborano molte persone ed è grazie alla loro serietà che in questi anni abbiamo potuto realizzare molte iniziative nei vari ambiti di nostra competenza previsti dal nostro statuto. 
A maggio, sono stato eletto presidente di questa associazione dal nuovo direttivo che è composto dalle seguenti persone: Babbo Gloriano, Bincoletto Ornella, Boato Manuela, Bragato Thomas, Cristofoli Franca, Dal Prato Sandro, Guglielmini Maurizio, Parcianello Antonio, Salmaso Mariagrazia, Vidali Fabio,Vignotto Daniela. 
Questo incarico mi onora per la fiducia che mi è stata riposta. 
Il compito che mi spetta e che spetta a tutti i membri del direttivo e a tutti coloro che collaborano è molto impegnativo, ma coinvolgente. 
Infatti abbiamo programmato di portare a termine i numerosi progetti in corso e progettarne altri. 
La festa del 29 settembre è un momento fondamentale nella vita associativa per il sostegno alle nostre iniziative e per sensibilizzare sulle tematiche rivolte ai problemi di sviluppo delle popolazioni più deboli. 
Vi invito, pertanto a partecipare numerosi a questa iniziativa di solidarietà e a divulgare l'invito ad altre persone. 
Ringrazio il precedente presidente e il consiglio direttivo uscente per il buon lavoro svolto. 

Il presidente 

Fiorenzo Giacomel


pdf
Nome File: Giornalino Settembre 2013
Dimensione File: 883 kb
Scarica File

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Aiuta l'associazione a crescere, diventa socio di Insieme per l'Africa Onlus

Image

L'Associazione